22.05.2024
Gara che sulla carta era difficile ma praticabile si è rivelata essere una dura sconfitta per i coniglietti. Buccinasco ha portato una squadra completamente diversa rispetto alla compagine affrontata all’andata e la differenza si è sentita. I ragazzi di coach Silvan sono stati surclassati sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista atletico, soffrendo tantissimo la partita giocata su un campo regolamentare.
Continua a leggere19.05.2024
Doveva essere la partita delle conferme. Così è stato. Una partita giocata a ritmi elevati con entrambe le squadre motivate a conquistare i primi punti in classifica. Primo storico punto conquistato. Ora pensiamo alla prossima stagione
Continua a leggere17.05.2024
Dopo il match avventuroso contro Varese arriva la terza sconfitta di fila per la compagine master, ancora una volta tradita dal quarto tempo in cui i coniglietti non riescono a segnare incassando 3 gol che li condannano a una sconfitta evitabile.
Continua a leggere15.05.2024
Nell’ultima uscita stagionale, i Cambusa in versione U22 tirano fuori una prestazione solida e di cuore portando a casa una vittoria che fa tanto rima con “rinascita”. La concentrazione in difesa ha fatto senz’altro il paio con la capacità di capitalizzare quanto creato in avanti con una percentuale del 50% di marcatura a uomo in più (rispetto al 10% dell’ultima partita).
Continua a leggere14.05.2024
I Magnifici tornano alla vittoria grazie alla compagine U22 che ha saputo capitalizzare al massimo una partita assolutamente alla portata. Pur con tante disattenzione, vittoria in cassaforte e si pensa già alla prossima
Continua a leggere10.05.2024
Continua il periodo non roseo dei coniglietti che, a prescindere dalla categoria, non riescono a interrompere la striscia di sconfitte consecutive. L’ultima la registrano i master contro Varese Olona Nuoto, bravi a crederci fino alla fine e a gestire il vantaggio fino alla fine.
Continua a leggere10.05.2024
Una bella partita, combattuta e ad alti ritmi, ha visto protagonisti i ragazzi dei Magnifici under 19 contro quelli del Quanta club. Partita ricca di occasioni, azioni e momenti salienti, che però ci vede protagonisti di tante azioni create ma poche realizzate. Sconfitta giusta ma che ci porta a guardare sempre avanti
Continua a leggere30.04.2024
Brutta domenica quella che ha visto protagonisti i ragazzi magnifici dell’under 17 contro quelli del Pavia. Partita senza storia finita già nel primo tempo con il parziale di 5-1. Non c’è molto da raccontare se non addirittura qualche errore clamoroso da parte dei nostri in situazione di uomo in più e di contro fuga.
Continua a leggere27.04.2024
Si riparte con il girone di ritorno per I Magnifici ospiti nella piscina dell’ostico Como Nuoto. Una gara iniziata con il piede giusto per i Magnifici che si portano avanti per 3 reti a 1 alla ripresa del secondo tempo ma che crollano subito dopo davanti al pressing feroce della squadra avversaria
Continua a leggere27.04.2024
Doveva essere una partita a senso unico con la compagine ospite nettamente dominante, e invece i coniglietti hanno dimostrato i loro progressi fino all'ultimo secondo del quarto tempo. È quello che ha chiesto coach Daniele prima della partita: intensità, lotta e grinta.
Continua a leggere