News

  • Tutti

  • Gazzetta

Partita a senso unico che vede i giovani Magnifici in grossa difficoltà fin da subito, non tanto per le assenze, quanto per la capacità degli avversari di sottomettere i coniglietti fin dal primo minuto.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Sconfitta che fa male contro i primi della classe, tanto più perchè privi del capocannoniere del torneo. Tanti rimpianti per i gol mancati, il dispiacere per essere stati sopra, anche con un doppio vantaggio, per tutta la partita, aver fallito il KO in superiorità finale e averlo preso a 40 secondi dalla fine.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Partita facilissima sulla carta, poco più di una formalità, che si è rivelata un'occasione persa per I Magnifici di crescere sul piano del gioco. Solo il poco agonismo avversario, infatti, ha permesso ai coniglietti di vincere sugli avversari.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Sembrava una di quelle domeniche da rimanerci incazzati tutta la settimana, quelle in cui non ce n’è, non entra. Solo una parabola azzeccata del Mago Silvan raddrizza una partita nata storta e sotto una cattiva stella.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Per la quinta giornata di campionato, I magnifici U17 speravano in una vittoria per dimenticare in fretta l’ultima sconfitta contro il Legnano e ritornare in una posizione di alta classifica. Ma il campo ha parlato e la squadra del PN Taurus Cantù si è dimostrata nettamente superiore in qualsiasi fase di gioco. 

Continua a leggere
  • Gazzetta

Gli U19 subiscono un'altra sconfitta e precipitano così al quinto e penultimo posto della classifica. Si giocheranno i play-out contro il Lecco.

Continua a leggere
  • Gazzetta

I magnifici U17 si presentano a Legnano per sfidare i proprietari di casa nonchè primi in classifica. I pronostici sono molto incerti, infatti si prospetta una partita difficile ma fattibile da ambo le parti. I ragazzi si buttano nelle fredde acque della 50 metri esterna e sembrano subire il colpo, infatti nel primo tempo subiscono un assedio monolaterale da parte dei padroni di casa finendo il primo parziale sotto 2 - 0.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Poche scuse per la sconfitta di questa partita, I Magnifici U22 frenano contro SG Arese nonostante il successo della giornata precedente che aveva visto come punto di forza proprio il mindset. Tanti errori individuali, poca fiducia reciproca e una difesa in affanno portano i ragazzi, tra le altre cose, a non sfruttare nessuna delle 5 superiorità guadagnate.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Sono pochi i commenti da fare in una partita vinta con così tanto scarto se non che vadano sicuramente elogiati i 7 giocatori di Metanopoli che, in questa domenica grigia, invece di bersi un the in famiglia, magari sotto una copertina visto il tempo poco clemente fuori, hanno deciso di venire a Busto contro tutti e tutto e giocarsela.

Continua a leggere
  • Blog

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 7° trofeo Pat Waterpolo Cup che si terrà nell’intera giornata di domenica 19 giugno...

Continua a leggere