News

  • Tutti

  • Gazzetta

I Magnifici U22 si ritrovano, nella confusione generale dettata dai regolamenti, in finale U22, un grande traguardo dal punto di vista personale per i nostri giocatori che giocano così la loro prima finale come squadra.

Continua a leggere
  • Blog

Giornata di pallanuoto, agonismo, caldo e tanta tanta birra. Si è giocata domenica 19 giugno, nelle piscine di Lamarmora e...

Continua a leggere

  • Gazzetta

I Magnifici U19 sono salvi. L’ultimo match della stagione, valido per i play-out contro Pallanuoto Lecco, consente ai coniglietti di chiudere il campionato al quinto posto e di esibirsi in un match, seppur semplice sulla carta, praticamente perfetto.

Continua a leggere
  • Gazzetta

I Magnifici volevano chiudere la stagione nel migliore dei modi e ci sono riusciti. Non sono certo mancate le difficoltà e i momenti di incertezza. Certo, quelli, con i coniglietti, non mancano mai. Ogni partita sembra vinta, a un certo punto, e ogni volta c’è sempre da sudare fino alla fine. Questa volta sono i giovani a fare la differenza, ma anche i meno giovani, addirittura i quasi papà.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Ultima giornata amara per I Magnifici U17 che, pur partendo da una posizione di forza contro l’ultima della piazza, WP Buccinasco, non sono riusciti a portare a casa un risultato che, sulla carta, sembrava fattibile.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Partita facile sulla carta per i coniglietti e facile anche nella realtà. Per tre quarti, la squadra fatica in fase di realizzazione, concedendo poco agli avversari. Nell’ultimo quarto, si sveglia segnando 6 reti e concedendone 0 agli avversari, in evidente stato di affanno.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Metti un paio di passaggi telecomandati, tre superiorità fatte bene, una ripartenza fulminea e un tiro avversario che si ferma sulla linea, mescola tutto e ottieni la vittoria conquistata contro Polì Novate. Partita ma in discussione sotto il profilo del gioco, lo è stata eccome sotto quello del punteggio.

Continua a leggere
  • Gazzetta

La squadra dei giovani coniglietti U17 si ritrova davanti alle porte della piscina di Seregno per la sua penultima esibizione in campionato. Partita combattuta fino all'ultimo secondo con il risultato in bilico fino all'ultimo e che, ahinoi, si conclude con un pareggio amaro.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Partita a senso unico che vede i giovani Magnifici in grossa difficoltà fin da subito, non tanto per le assenze, quanto per la capacità degli avversari di sottomettere i coniglietti fin dal primo minuto.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Sconfitta che fa male contro i primi della classe, tanto più perchè privi del capocannoniere del torneo. Tanti rimpianti per i gol mancati, il dispiacere per essere stati sopra, anche con un doppio vantaggio, per tutta la partita, aver fallito il KO in superiorità finale e averlo preso a 40 secondi dalla fine.

Continua a leggere