News

  • Tutti

  • Gazzetta

Secondo match dei Magnifici che si scontrano contro il PN Crema nel fortino cremasco. La partita, caratterizzata da diverse interruzioni dovuta a cali di corrente che hanno causato problemi con il tabellone e pioggia interna, è un insieme di vere e proprie azioni da cardiopalma una dietro l’altra. Una partita alla pari, definibile carambolesca, ma dove si sarebbe potuto fare di più per soffrire meno.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Una buona partita a quella giocata del coniglietti dell’under 17 Magnifici. Nonostante la sconfitta, hanno venduto cara la pelle e, se non fosse stato per il primo periodo chiuso in svantaggio di 1 a 3, la partita sarebbe stata molto aperta ed equilibrata. Una buona prova quella dei ragazzi guidati da Pamba che, contro i primi della classe, hanno cercato di mantenere alta la concentrazione e il pressing per mettere in difficoltà il gioco avversario.

Continua a leggere
  • Gazzetta

I coniglietti magnifici dell’under 19 rispondono presenti con una buona prestazione dopo la sconfitta rovinosa di settimana scorsa. Partita gestita bene tenendo l’avversario sempre lontano da un possibile recupero. I Magnifici partono molto aggressivi per ritrovarsi con un cospicuo vantaggio e riuscire a gestire e bere il risultato.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Una partita che serviva a confermare la prestazione della giornata precedente, 3 punti fondamentali in ottica campionato. Iniziata con un po’ di insicurezza, i Magnifici prendono coraggio nel corso della sfida, iniziando a far prevalere fisico ed esperienza.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Prima delle due trasferte a Leinì della stagione e, come la scorsa partita a Novi Ligure, i nostri ragazzi trovano la seconda vittoria consecutiva in terra piemontese. Partita bella avvincente, con sorpassi e controsorpassi quasi da cardiopalma. La squadra c'è quando gira e ci auguriamo che i Cambusa possano essere costanti fino alla fine della stagione.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Una partita che inizia molto bene quella che ha visto giocare gli under 19 dei magnifici contro i ragazzi della Viribus. I coniglietti approcciano il match aggredendo bene gli avversari e portandosi in vantaggio di due lunghezze. La squadra va poi via via spegnendosi facendosi ingabbiare dal gioco degli avversari che sono bravi a bloccare completamente i nostri tiratori e a rendere molto complicato il gioco a boa.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Nella domenica dove i Magnifici vincono in tutti gli impegni carnevaleschi, non poteva mancare l'acuto dei coniglietti più piccoli. Chiamati a riscattare la prestazione dell'ultima partita persa malamente, i Magnifici U14 non si fanno attendere contro la compagine Sancarlina. La partita inizia con una sorpresa: la squadra avversaria decimata dalle assenze per la settimana bianca, arriva con soli 6 giocatori di movimento ai quali coach Fusto contrappone 6 temibili coniglietti.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Una partita brutta, quella giocata dei coniglietti magnifici dell’under 17. I ragazzi non sono mai stati in partita e solo in un quarto si sono resi pericolosi. Nessuno di loro era lucido e presente col cervello.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Vittoria dal sapore amaro per i Magnifici in quel di Novi Ligure nella prima del girone di ritorno. Partita contro un avversario sempre ostico, molto fisico che gioca una pallanuoto molto rude, con i Magnifici che a ranghi ridotti e un po' acciaccati dall'influenza stagionale giocano nervosi, disordinati e polemici.

Continua a leggere
  • Gazzetta

Doveva essere una partita difficile, e così è stato. Gli U14 Magnifici affrontano i padroni di casa dello SC Milano 2 per il primo confronto esterno del secondo girone. Partita che inizia bene per i coniglietti che finiscono però con lo spegnersi piano piano anche a causa del doppio appuntamento di giornata per molti di loro.

Continua a leggere