1.02.2023
Quella contro Treviglio è una rivalità sportiva che risale al 2019 quando I Magnifici erano riusciti a impattare 6 - 6 nell’esordio di campionato. Per i successivi due anni le statistiche parlano chiaro: zero punti in due partite, sempre con un gol di scarto. Sempre con prestazioni poco convincenti. Ma domenica la storia ha consegnato allo sport una cronaca diversa.
Continua a leggere31.01.2023
Seconda uscita ufficiale per I Cambusa che, nonostante la vittoria, non possono ancora dirsi del tutto soddisfatti. Contro una squadra ridotta in sette uomini, per quanto talentuosi, infatti, gli uomini di coach Bordini faticano a chiuderla e, con alcune gravi disattenzioni, concedono controfughe agli avversari che regalano gol, fiducia e coraggio.
Continua a leggere26.01.2023
Quella di Cremona è stata una partita combattuta fino alla fine a differenza degli ultimi due scontri col Locatelli Genova che, nei due match della scorsa stagione, non avevano dato modo ai Magnifici nemmeno di avvicinarsi nel punteggio.
Continua a leggere25.01.2023
Terza giornata di campionato, nonchè prima giornata del 2023 per i coniglietti Under 17. La prestazione a tratti brillante e gagliarda consente loro di inaugurare il nuovo anno cinese con una piacevole vittoria, che consente loro di balzare momentaneamente al primo posto in classifica. Un bel risultato ma d non farsi montare la testa.
Continua a leggere23.01.2023
Giulia Bellotti, classe 2011, e Mattia Antolini, classe 2010, hanno ricevuto la chiamata da Pallanuotoitalia per partecipare al raduno della...
Continua a leggere22.01.2023
Seconda partita per i coniglietti U19. Inutile negarlo, tutti speravano in una vittoria ma così non è stato e i ragazzi della coppia Fra-Barba rimane, insieme ai giovanissimi Under15, l'unica squadra dei Magnifici a non essere ancora riuscita ad andare al di là di un punto.
Continua a leggere20.01.2023
Partita dai due volti: il primo ha visto I Magnifici completamente padroni del gioco, chiudere il secondo tempo sul 5 - 1 e riuscire a compensare gli errori arbitrali. Il secondo, invece, ha registrato un calo della prestazione dei coniglietti, condizionata dalle scelte assolutamente causali di certe espulsioni e rigori date dagli arbitri. Alla fine, però, bene così
Continua a leggere19.01.2023
Volti nuovi e già conosciuti, giovanissimi e meno giovani. Un mix che poteva far scontare alla squadra delle difficoltà non da poco ma che invece ha fatto uscire il lato migliore di ognuno. Su tutti, di Dodo il portiere
Continua a leggere17.01.2023
Magnifici, dopo un mese di stop, si trovano di fronte alla capolista, Omegna nuoto, prima in classifica e con tutte le vittorie nette rispetto agli avversari. I ragazzi di Bertazzo, comunque, non si scoraggiano e per tutta la partita si impegnano a contenere i loro avversari, cercando la rete più volte possibile per portare gol alla loro squadra, ma gli avversari dimostrano la loro maggiore preparazione fisica e tecnica.
Continua a leggere21.12.2022
Prosegue, dopo un brusco stop, il cammino dei Magnifici per conquistare un posto nei play off. Contro Vimercate i ragazzi di Bordini si trovano decimati dall’influenza ma comunque competitivi grazie alle forze in acqua.
Continua a leggere