I Magnifici, dopo un mese di stop, si trovano di fronte alla capolista, Omegna nuoto, prima in classifica e con tutte vittorie nette rispetto agli avversari.
I ragazzi di Bertazzo, comunque, non si scoraggiano e per tutta la partita si impegnano a contenere i loro avversari, cercando la rete più volte possibile per portare gol alla loro squadra, ma gli avversari dimostrano la loro maggiore preparazione fisica e tecnica.
Il coach, in cerca della prima vittoria in questa categoria, inizia a vedere la luce in molti di loro. Sicuramente una nota di merito va a Ludovico, in grado di portare a segno una bellissima rete in controfuga al terzo tempo. Molto bravo anche Federico, che in difesa riesce spesso a tenere testa al capitano avversario. Il goleador Lorenzo, ormai nella top ten della classifica marcatori, mette a referto altri 2 gol in questa partita.
Esordio assoluto per Massimiliano che, insieme al suo compagno di squadra Edoardo, lotta e affronta a viso aperto gli avversari. Entrambi con grandi margini di miglioramento, siamo sicuri che faranno tesoro di questa sconfitta per impegnarsi sempre di più negli allenamenti.
La squadra è ora concentrata su due obiettivi importanti in vista della prossima partita contro il Cantù: impegnarsi di più e, di conseguenza, migliorare nel nuoto ed essere più decisivi nelle azioni d’attacco.