Onda Blu Dalmine Vs I Magnifici U22

Onda Blu Dalmine 9 - 5 I Magnifici U22
14 Apr 2024 - 15:15Piscina Crema

Dopo una serie di buone partite consecutive, domenica I Magnifici U22 si rendono protagonisti di una partita al di sotto delle aspettative, condita da tanta confusione sia in campo che sulla panchina.

Tanti gli elementi che hanno pesato: poca serietà negli allenamenti, insufficiente costanza nell’impegno in partita, poca cattiveria e scelte di gioco sbagliate. Ora serve solo vincere la prossima partita. Sarà fondamentale

Alberto Rossi: 5. Può poco sui tiri avversari. Quasi para un rigore. 2 tempi giocati con alcuni buoni rilanci sprecati dai compagni. (MINIMO INDISPENSABILE)

Diego Bonassisa: 5. Fa il suo primo gol nei Magnifici ma sembra ancora spompato dalla partita fatta venerdì. A boa un po’ assente, si vede che sta imparando il mestiere dal migliore di tutti. (SVERGINATO)

Lorenzo Mekhael Abou: 4+. Gioca poco ma quel poco tempo che vede l’acqua si perde il suo uomo causando un rigore. Servono più allenamenti sulle gambe. (INCOSTANTE)

Mauro Libutti: 4. Quella Palomba in un momento così delicato della partita non va fatta. Bisogna spaccare la porta. Anche lui fa fatica con il doppio impegno in settimana. (IMPALPABILE)

Edoardo Morgante: 5-. Finalmente arriva un gol tanto atteso da lui e dai compagni. L’impegno non manca, ma sto cavolo di alzo e tiro con la mano in faccia non serve a nulla. (DEVE FARE MEGLIO)

Luigi Sosio: 4/5. Come sempre il suo gol sul palo a mano buona lo fam, però non viene mai sfruttato dai compagni e lui non si fa vedere. (NON PARTECIPE)

Luca Silla: MVP. non c’è nulla da commentare, riscalda la panchina per chi arriva. (PINSOGLIO)

Luca Destri: 5-. Sbaglia un gol in contro fuga da solo con Lucone che braccava gli avversari. Il suo voto sembrava già scritto, 3,5, invece poi si riscopre marcatore giocando un buon secondo tempo che non basta per prendere una sufficienza. (UNIVERSALE)

Pietro Bevegni: 3,5. Si vede che è fuori forma. Fuori da ogni schema di squadra. Provato come marcatore, viene bullizzato e non ingrana per tutta la partita. (FANTASMA)

Samuele Cantoni: 5+. Nei primi minuti anche lui si fa bullizzare dal boa che poi riesce a contenere in modo efficace. Non riesce a chiamare gli schemi difensivi efficaci per evitare gli assalti avversari. (BULLETTO)

Ambrogio Luigi Binda: 4,5. Quando, nei primi minuti, riceve palle giocabili, fatica a trasformarli in gol. Nel secondo tempo gli avversari giocano a zona limitandone l’utilizzo e lui non viene servito bene dai compagni. Il nervosismo nel finale, poi, gli nega di giocare gli ultimi secondi. (CAZZIMA CAGLIARITANA)

Simone Bonaventura: 5,5. Para un rigore molto bene però su alcuni gol non fa proprio benissimo. Meglio i rilanci rispetto al solito. Bisogna continuare così. (PRESTAZIONE QUASI SUFFICENTE)

C- Alessandro Maenza: 5. Chiamato a giocare da centrale, posizione non sua, risponde bene, poi sparisce un po’ dal campo. (INSIPIDO)

Coach Silvano Bertazzo: non presentabile. Si vede che non è in grado di allenare dopo il magnifico week end a Firenze. (IMPRESENTABILE)